Riassunto: Alkira lancia uno strumento gratuito per tenere sotto controllo il ’cloud bloat’.

Cloud Insights rileva lo shadow IT e consiglia modi per proteggere, ottimizzare e potenziare il cloud networking su AWS e Azure

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Alkira, il pioniere del cloud networking, ha lanciato oggi Cloud Insights, uno strumento gratuito inteso a migliorare il networking e la sicurezza delle implementazioni cloud aziendali. Quasi un terzo (32%) della spese sostenute per il cloud viene sprecato, secondo la relazione Stato del cloud 2022 a cura di Flexera che identifica l’ottimizzazione delle risorse cloud esistenti quale la massima priorità per le imprese.


Durante la pandemia si è assistito a un aumento delle spese associate al cloud e della complessità delle reti, il che esercita ulteriore pressione sulle imprese affinché ottimizzino le loro implementazioni cloud.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stati Uniti
Nathaniel Hawthorne

alkira@luminapr.com
(661) 965-0407

Tutti gli altri Paesi
Julian Patterson

Zonic Group International

jpatterson@zonicgroup.com
+44 (0)7525 177602

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche