Home Business Wire Riassunto: Align annuncia ulteriori nomine a cariche direttive per il Regno Unito...

Riassunto: Align annuncia ulteriori nomine a cariche direttive per il Regno Unito e la regione EMEA a sostegno della continua crescita

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Align, leader globale nello sviluppo di soluzioni per infrastrutture tecnologiche, celebra la notevole crescita realizzata nei mercati del Regno Unito e della regione EMEA con modifiche nel management a sostegno di una domanda sempre più forte. Le nomine di Giulia Marcolina e di Mike Konold alla carica, rispettivamente, di Direttrice generale e Direttore soluzioni AV presso la sede britannica di Align consentiranno all’azienda di offrire innovative soluzioni AV avanzate e tecnologiche improntate alla collaborazione.


Giulia porta oltre 25 anni di esperienza nel settore IT – in precedenza ha svolto il ruolo di Program Manager presso Align, completando progetti di unificazione e trasferimenti di sedi aziendali per clienti quali Blackrock, Total Gas and Power e UBS.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente PR
Ashley Holbrook

212-546-6159

aholbrook@align.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php