Riassunto: Airship nomina Thomas Butta direttore strategico e del marketing

L’esperto del branding SaaS e veterano ai vertici aziendali del marketing punta ad accelerare la missione di Airship volta a trasformare il modo in cui i marchi creano valore con i clienti nell’era dei dispositivi mobili

PORTLAND, Oregon e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Airship, la società che analizza le esperienze sulle app per dispositivi mobili, ha annunciato quest’oggi di aver accolto Thomas Butta nel suo team dirigente nelle vesti di direttore strategico e del marketing, riportando direttamente al CEO e presidente della società Brett Caine.


Con oltre vent’anni di esperienza ai vertici aziendali nel marketing e nel posizionamento dei marchi, Butta ha creato miliardi di dollari in valore aziendale attraverso leadership di mercato, acquisizioni strategiche e offerte pubbliche iniziali (Inizial Public Offer, IPO) da record.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Nord America:

Corey Gault

Airship

+1 503-206-9164

corey@airship.com

Kristen Caron

Aircover Communications

+1 978-407-9283

kristen.caron@aircoverpr.com

Europa:

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

Ana.Williams@airship.com

Regno Unito:

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 7531642983

pauline.delorme@tytopr.com
Airship@tytopr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche