Riassunto: Airship inaugura una nuova era nell’esperienza cliente, all’interno e al di fuori del mondo delle app mobili

Il primo editor al mondo per esperienze di app native no code consente ai marketer e agli sviluppatori di sognare, progettare, implementare e iterare, per generare valore in pochi minuti anziché in mesi

Ora i brand possono unificare campagne, esperienze su app native e sperimentazioni per tutto il ciclo di vita del cliente, comprese le email aziendali, i coupon dianmici e l’IA generativa

PORTLAND, Ore.–(BUSINESS WIRE)–Rapporti sugli utili e studi di settore dimostrano il ruolo digitale centrale delle app mobili nell’esperienza cliente. Gli utenti che utilizzano le app generano un fatturato tre volte superiore rispetto a chi non le utilizza; tuttavia, nonostante questa opportunità per la creazione di valore, diversi brand da anni non migliorano i propri tassi di fidelizzazione tramite app.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

America settentrionale:

Deidre Wright

Airship

+1 415-223-0832

deidre.wright@airship.com

Kali Myrick

Kali Myrick Communications

+1 503-580-4645

kali@kalimyrick.com

EMEA:

Ana Williams

Airship

+44 (0)20 3405 5160

press@airship.com

Pauline Delorme

Tyto PR

+44 (0)20 3934 8882

Airship@tytopr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche