Le due organizzazioni hanno deciso di collaborare per aiutare le startup operanti nei settori dell’energia, delle attività portuali, della logistica e dei trasporti a modulare a livello locale e globale soluzioni applicabili alle tecnologie marittime e portuali.
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–La società globale operante nel mercato dei capitali di rischio 500 Global e Ashdod Port Company (“Ashdod Port”), importante porto israeliano, hanno unito le proprie forze per lanciare la coorte inaugurale dell’acceleratore per Ashdod Port sviluppato da 500 Global.
Ashdod Port e 500 Global selezioneranno fino a 14 startup israeliane per il programma acceleratore, che aiuterà le startup a testare e convalidare rapidamente le opportunità di partnership con Ashdod Port attraverso una verifica accelerata di fattibilità in un arco di cinque o sei mesi.
Per questa prima coorte, Ashdod Port intende selezionare startup che presentino soluzioni nel campo dell’energia, delle attività portuali, della logistica e dei trasporti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Felicia Chiriac
Redhill
felicia.chiriac@redhill.asia
+6596445927






