Reseller Business

Reseller Weekly nasce nel 1997 come l’unico settimanale in Italia a occuparsi espressamente di canali indiretti e distribuzione Ict. Con una diffusione di 16.503 copie (certificato Ads numero 4260 dal 1/1/99 al 31/12/99), la rivista, che nel fratt …

Reseller Weekly nasce
nel 1997 come l’unico settimanale in Italia a occuparsi espressamente di canali
indiretti e distribuzione Ict. Con una diffusione di 16.503 copie
(certificato
Ads
numero 4260 dal 1/1/99 al 31/12/99), la rivista, che nel frattempo
ha cambiato il nome in  Reseller Business arriva
ora con cadenza quindicinale sulle scrivanie di rivenditori, assemblatori,
sviluppatori, Isp, networking dealer, Pc Var, software house, distributori e vendor per illustrare le novità
di prodotto e di mercato. Novità che vanno lette
nell’ottica di un’informazione di servizio e di utilità per le terze parti che
hanno come clienti le piccole e medie imprese e lo small

office e home office.
Nel corso del
2002, l’attenzione di Reseller Business si è allargata sino a comprendere le
nuove opportunità di business che arrivano dalle compagnie telefoniche, dalla
formazione, dal mondo delle Pmi e del Soho. Gli articoli sono scelti e redatti
con la volontà di fornire utili e pratiche indicazioni riguardo al business dei
nostri lettori. Il tema centrale di ogni numero di Reseller Business è
l’IDENTIKIT DEL CLIENTE dove, di volta in volta, vengono esposte le esigenze di
professionisti e di Pmi riguardo la propria dotazione Ict. Utili informazioni
per allargare il giro d’affari dei

dealer.

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