REDAY TO READ

Pat, l’helpdesk arriva meglio È disponibile HelpdeskAdvanced 6.5, la nuova versione della soluzione professionale di Pat per la gestione dei servizi di helpdesk, support service e customer care. Disponibile in tre versioni, per la grande, media e picco …

Pat, l’helpdesk arriva meglio


È disponibile HelpdeskAdvanced 6.5, la nuova versione della soluzione professionale di Pat per la gestione dei servizi di helpdesk, support service e customer care. Disponibile in tre versioni, per la grande, media e piccola impresa e fruibile in modalità Web-based, la versione 6.5 può essere usata con un browser e integrata con e-mail, dispositivi portatili e mobili. La soluzione dispone di tool di gestione dei Service Level Agreement personalizzati in base alle necessità. A ogni richiesta di assistenza può essere assegnata una priorità e una serie di azioni che permettono di procedere all’escalation automatica della richiesta, all’avviso di un operatore o di un team di persone, monitorando le attività. Il sistema dà anche la possibilità di inviare messaggi di avviso in varie forme con modalità bidirezionale, tramite e-mail, Sms e Wap.


Ietf ratifica Dkim


Internet Engineering Task Force (Ietf) ha ratificato, dopo due anni di lavoro, lo standard DomainKeys Identified Mail (Dkim) per l’autenticazione della posta elettronica. Secondo i suoi promotori, tra i quali figurano nomi come Aol, Cisco, Ibm, Yahoo e Alt-N Technologies (che lo ha già implementato nel suo mail server MDaemon e che in Italia è distribuita da Achab), Dkim rappresenta un importante strumento per contribuire alla neutralizzazione di minacce Internet come spam e phishing. Si tratta, infatti, di un metodo standard che consente di confermare con certezza l’identità di chi spedisce un messaggio di posta elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome