Red Hat lancia un programma per le imprese

Il programma permette alle aziende di usare Red Hat Enterprise Linux come base per la creazione di soluzioni tecnologiche integrate

Red Hat Runtime partner program è il nuovo programma lanciato dalla società specializzata nelle soluzioni Open source.
Il programma di Red Hat offre alle aziende la possibilità di usare Red Hat Enterprise Linux per sostituire soluzioni proprietarie embedded e sistemi operativi sviluppati internamente. Questo programma permette alle aziende di usare Red Hat Enterprise Linux come base per la creazione di soluzioni tecnologiche integrate. I Partner Runtime dispongono della tecnologia, i servizi e l'assistenza di Red Hat.
Le diverse soluzioni includono appliance hardware, network server, dispositivi di telecomunicazioni, reti storage, console di video editing, sistemi point-of-sale (Pos), workstation medical imaging e applicazioni software integrate. I partner hanno la possibilità di personalizzare i diversi livelli di supporto fornito da Red Hat in base alle esigenze dei clienti finali.
Per maggiori informazioni sui programmi Red Hat Runtime o Red Hat Partner Community visitate il sito http://www.redhat.com/partners o scrivete a runtime@redhat.com.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here