Raidtec lancia un appliance di virtualizzazione

SNAZ SVA realizza soluzioni di virtualizzazione di fascia media e classe enterprise.

Raidtec ha presentato SNAZ SVA (SAN Virtualization Appliance), un dispositivo che realizza per soluzioni di virtualizzazione di fascia media e alta. SNAZ SVA, connesso alle SAN, implementa tutti gli storage presenti come un'unica soluzione di disco globale, permettendo di creare, espandere e assegnare un numero indefinito di volumi a uno o più host. La tipologia architetturale di virtualizzazione dello storage asimmetrico (out of the data path) di SNAZ SVA è gestita attraverso un punto centrale di storage management, dove il dato è direttamente trasferito dal server host al dispositivo storage creando così un'architettura SAN eterogenea.
La nuova soluzione, a detta dei responsabili di Raidtec, è ideale per ambienti database, call center, processi di transazione on-line, sistemi real time, enterprise B2B, ISP, ASP e per quasi tutti gli ambienti informatici enterprise.
L'apparato comprende caratteristiche di gestione delle storage area network, realizzabile via Web, e di interoperabilità e condivisione. Nello specifico, i volumi possono essere allocati a server multipli, abilitandone la condivisione attraverso software di cluster, SAN file system e sistemi database distribuiti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here