Quando l’Ad sceglie l’It

Quello di Minetti conta le referenze e va su un nuovo Erp.

Minetti, azienda di radice bergamasca (fondata nel 1951) che distribuisce articoli tecnici e componenti per l’impiego industriale, ha rinnovato il proprio sistema gestionale e informativo.

Il Gruppo Minetti ora è composto da 7 società, 16 punti vendita, magazzini per 18mila mq., ha 250 collaboratori e serve 15mila clienti.

Pietro Minetti, Amministratore Delegato del gruppo era alla ricerca di un software capace di migliorare i processi legati a logistica e distribuzione nella gestione delle 800mila referenze che l’azienda possiede.

Per Minetti l’obiettivo era riuscire a lavorare su un unico database per contabilità, controllo di gestione, distribuzione e magazzino, interfaccia con produttori, portale B2b, B2c e Business intelligence.

Lo ha fatto puntando sull’Erp Ibs Enterprise, multipiattaforma e con caratteristiche di gestione multicompany e multifiliale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome