QNAP Systems, azienda leader nell’innovazione di soluzioni informatiche, di rete e di archiviazione, ha annunciato il rilascio ufficiale di QVR Recording Vault 1.0.0, la versione pronta per la produzione della sua soluzione di backup attivo senza licenza per le registrazioni di sorveglianza.
Dopo una fase beta di successo, spiega QNAP, QVR Recording Vault 1.0.0 offre maggiore stabilità, prestazioni ottimizzate e funzionalità ampliate per garantire una gestione dei backup affidabile, scalabile ed economica per i dati video di sorveglianza in aziende e implementazioni multisito.
QNAP ha aggiunto anche alcune novità in QVR Recording Vault 1.0.0.
Aggiunto il supporto per QVR Surveillance: le funzionalità di backup sono ora estese oltre QVR Pro e QVR Elite, integrandosi perfettamente con l’ultimo software QVR Surveillance di QNAP per l’archiviazione delle registrazioni a lungo termine.
Disponibile per QuTS hero: il software può essere installato su entrambe le piattaforme NAS QTS e QuTS hero, offrendo una maggiore flessibilità di implementazione.
Correzioni di bug relativi ai metadati: sono stati risolti diversi problemi relativi alla gestione dei metadati per migliorare la precisione dell’indicizzazione dei video e garantire operazioni di archiviazione a lungo termine stabili.
“I video hanno valore solo se vengono conservati“, ha affermato Pac Shih, Product Manager di QNAP. “QVR Recording Vault applica politiche di backup pronte per la conservazione delle registrazioni di sorveglianza e semplifica la gestione centralizzata, aiutando le organizzazioni a ridurre la complessità e i costi”.
È possibile scaricare QVR Recording Vault 1.0.0 ufficiale dall’App Center.
Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito dell’azienda.









