Qlik Sense Desktop scaricabile gratuitamente

La società di data discovery mette a disposizione il client per visualizzare tutti i dati.

Qlik ha rilasciato Qlik Sense Desktop, versione gratuita dell’applicazione di visualizzazione dati, caratterizzata da un’interfaccia drag-and-drop semplice progettata per gli utenti business che vogliono creare e condividere visualizzazioni interattive, report e dashboard.

Qlik Sense Desktop, disponibile qui per il download, è il primo prodotto rilasciato del progetto QlikView.Next.
Include il motore d’indicizzazione dei dati brevettato da Qlik per dare agli utenti la possibilità di esplorare grandi quantità di dati e le relazioni che esistono tra essi senza nessun tipo di restrizione, individuando le connessioni nascoste che altrimenti potrebbero passare inosservate.

L’applicazione permette l’assemblaggio e la navigazione delle app di visualizzazione che possono essere salvate come file locali per poi essere condivise con altri utenti, agevolando così la collaborazione.

Gli utenti meno esperti possono iniziare semplicemente trascinando un documento di Excel all’interno dell’applicazione oppure attingendo dalle fonti di dati disponibili in azienda.

Qlik Sense Desktop è gratuito sia per uso personale che aziendale, senza limiti al numero di applicazioni che possono essere create o restrizioni per la condivisione di file.

L’offerta completa di Qlik Sense, la cui disponibilità è prevista nel corso di settembre, sarà basata su server e consentirà lo sviluppo lato server da qualsiasi dispositivo, un uso flessibile dei dispositivi mobili, collaborazione, personalizzazione, condivisione e integrazione dei dati.
Offrirà funzionalità di livello enterprise, sicurezza e governance dei dati e delle applicazioni. Tutti i prodotti Qlik Sense indicizzano i dati per consentire agli utenti di iniziare immediatamente l’esplorazione e la visualizzazione delle informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome