Psion nel 2.0 sta meglio da sola

Teklogix rimosso dal nome della società.

Psion ha abbreviato il proprio nome eliminando la dicitura “Teklogix”. Lo scopo è dare maggior efficacia al proprio marchio.
Anche l’identità societaria è stata rinnovata al fine di consentire alla società di operare in modo ottimale nel dominio digitale.

In una nota il ceo della società inglese pioniera del computing mobile per applicazioni industriali, John Conoley, ha specificato che la decisione è stata presa in seguito a ricerche effettuate sull’utenza: la complessità legata al doppio nome dell’azienda aveva un impatto negativo sul business, creando confusione tra clienti, rivenditori e azionisti.

La nuova identità aziendale rispecchia la focalizzazione della società sui concetti di innovazione aperta, modularità e personalizzazione e la posiziona nell’era 2.0.

Fra gli utenti di sistemi mobili di Psion ci sono Volkswagen, Sncf, E.On, Bmw, Goodyear, Copenhagen Airports, Bnsf.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome