Si tratta di uno dei maggiori produttori di soluzioni wireless end-to-end a banda larga per il quadruple play
Azlan Logistics, divisione enterprise di Tech Data Corporation in Europa, ha siglato un accordo di distribuzione a livello europeo con Proxim Wireless Corporation, uno dei maggiori produttori di soluzioni wireless end-to-end a banda larga per il quadruple play (voce, video, dati e mobilità).
Le 16 sedi distaccate di Azlan, dislocate su tutto il territorio europeo, tra cui Francia, Spagna e Italia che inizieranno la distribuzione con effetto immediato, avranno accesso alla gamma completa di soluzioni wireless Lan (Wlan), Wi-Fi mesh, Wimax e point-to-point backhaul di Proxim.
Tra queste si trovano anche la serie di access-point e client Wi-fi più venduta di Proxim, Orinoco, di cui l’azienda ha consegnato oltre un milione di unità in tutto il mondo. Azlan inoltre offrirà a rivenditori a valore aggiunto la gamma di soluzioni Wimax di Proxim Tsunami MP.11 e MP.16 per l’accesso wireless ad alta velocità in banda larga destinate ad applicazioni fisse e mobili, oltre alla sua gamma di bridge per backhaul wireless ad elevate prestazioni.





