Iomega rinnova la piattaforma Rev con un occhio alle piccole e medie imprese.
Iomega ha rilasciato Rev Sbs Data Protection. Si tratta di una soluzione pensata per proteggere i dati su Microsoft Sbs (Small business server) per gli utenti che operano nelle piccole imprese.
Comprende due dischi rimovibili Rev (da 35 Gb o 70 Gb) e Ca BrightStor Arcserve Backup for Microsoft Small Business Server, software che include agent di backup Arcserve per Exchange, Sql, SharePoint e per portatili e desktop collegabili, con cinque licenze. Per la protezione antivirus per il server e i client c’è il software Ca eTrust Antivirus.
Iomega ha anche rinnovato la linea di hard disk rimovibili con il Rev 70 Gb Sata Backup Drive, disponibile per pc stand-alone con sistema operativo Windows o per il backup di server Windows, con velocità di trasferimento dati di 30 Mb al secondo.
Nella versione per pc include il drive, un disco Rev da 70 Gb e il software Emc Retrospect Express. La versione server comprende un drive, cinque dischi Rev 70 Gb e il software BrightStor ArcServe Backup Oem edition di Ca, con funzioni di disaster recovery.
L’interfaccia Sata, rispetto allo standard Parallel Ata, dovrebbe garantire una maggiore velocità di trasferimento dati, una più semplice connessione via cavo e un miglior livello di integrità dei dati nel trasferimento da e a pc host.





