Proteggere il messaging contro le truffe

Symantec ha rinnovato Brightmail Gateway, anche per le Pmi.

Secondo quanto osservato da Symantec, i picchi di nuovi attacchi spam si verificano entro i primi minuti dall’emergere della minacce. Per contrastare questo pericolo la società ha rilasciato nuove versioni delle proprie piattaforme di protezione del messaging: Symantec Brightmail Gateway 9.0 e la stessa in versione per le Pmi, con l’obiettivo di fornire una protezione real time attraverso aggiornamenti delle regole anti-spam, di assicurare un efficace controllo integrando la cifratura dei messaggi e-mail e offrire una elevata scalabilità.

Brightmail Gateway 9.0, (disponibile anche come strumento di Symantec Protection Suite Enterprise Edition) introduce un modulo avanzato di apprendimento basato su una intelligenza fuzzy, in grado di identificare e proteggere le aziende da truffe e attacchi phishing mirati.

L’edizione di Brightmail Gateway 9.0 Small Business edition, rivolta a Pmi con meno di 250 addetti, si caratterizza per la facilità di installazione (un quarto d’ora) e protegge contro virus, spam, phishing, reti bot e spyware.

La società presenta anche Content Encryption come add-on di Brightmail Gateway 9.0, che integra le policy e il workflow per il filtraggio dei contenuti e la data loss prevention con un servizio gestito di cifratura fornito da Symantec Hosted Services.

Quest’architettura consente ai clienti di comunicare in modo sicuro con utenti e business partner attraverso la cifratura integrata delle mail sensibili in uscita, senza la necessità di un’infrastruttura interna dedicata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome