Pronti i primi rilasci delle nuove Acg

Ibm completerà il rinnovo entro un anno.

Le Acg, ossia e applicazioni gestionali di Ibm per le piccole e medie imprese, si sono affacciate sul mercato giusto venti anni fa. Dal 1988 in poi hanno continuato ad evolversi nel tempo per adeguarsi alle esigenze dell'imprenditoria italiana.

Il nuovo progetto di rinnovamento attualmente in corso, chiamato Vision4, è all'insegna delle Service Oriented Architecture, utilizza WebSphere come web application server e Rational come ambiente di sviluppo.

Ibm ha annunciato la disponibilità di due nuove soluzioni per il Crm e la Business intelligence e prevede il rilascio graduale delle prossime novità con la copertura di tutti i principali processi nelle aree contabilità /controllo, Supply Chain & Produzione che terminerà nella primavera del 2009.

Le nuove Acg operano su ogni architettura tecnologica e possono essere utilizzate con più sistemi operativi. Sono proposte sui Power System dotati di diversi processori (Intel, Amd, Risc, Cell) e differenti sistemi operativi (Linux x86, Linux Aix, Vm, iOs, Aix) tutti con le applicazioni Java.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome