Pronti i nuovi Ups Socomec per uffici e Pmi

Disponibili i Netys da 600 VA a 3,3 Kva, pensati per la salvaguardia della continuità elettrica in ufficio e di applicazioni It critiche.

Socomec ha rilasciato i nuovi Ups smart da 600 VA a 3,3 kVA, studiati e realizzati per mantenere alto il livello tecnologico nella vita quotidiana: in casa, in ufficio e nelle Pmi in presenza di applicazioni It critiche.

Il Netys PL, da 600 a 800 VA, è l'Ups multipresa per connessioni semplificate: protezione compatta per applicazioni home e small office, ideale per Pc multimediali e workstation professionali.
Oltre alle 6 uscite (4 per la protezione da black out e 2 da sovratensioni) ha una porta Usb per ricaricare i dispositivi mobili.
Netys Pe, da 600 a 2000 VA è la protezione universale ed economica per uffici e per applicazioni It in piccole aziende: computer, workstation, reti wireless, terminali Pos. Funziona con tecnologia VI “line interactive” con Avr (onda pseudo sinusoidale) che stabilizza la tensione di uscita ed evita la commutazione in funzionamento da batteria, in modo da preservarne la carica in caso di black out.

Netys Pr MT, da 1000 a 2000 VA, è la protezione professionale per uffici e Pmi (computer ad alte prestazioni, Cad, router/modem, unità di archiviazioni dati esterne e altre apparecchiature elettroniche sensibili), dotata di involucro minitower per posizionamento vicino al carico It da alimentare e proteggere.
Il software Local View, integrato nel dispositivo, consente il monitoraggio e lo spegnimento dell'Ups per sistemi Windows, Linux, Mac Os X.
Per potenze maggiori è disponibile Netys PR RT, da 1700 a 3300 VA, in versione rack o tower per la salvaguardia di armadi di rete collegati a piccoli server, unità di storage, hub, router e centrali telefoniche VoIP.
Ha capacità di garantire, grazie alla tecnologia a onda sinusoidale degli inverter, la totale compatibilità con qualunque tipo di carico e alimentazione.
La sostituzione della batteria è hot swap, ovvero rimpiazzabile senza bisogno di spegnere le utenze e dotata di un modulo opzionale di estensione (Ebm) per soddisfare bisogni di autonomia differenti. Il controllo da remoto è assicurato dalla scheda Lan Net Vision.

Novità anche nella famiglia Netys Rt, con gli Ups da 1100 a 11 Kva, che usano la tecnologia on line a doppia conversione con forma d'onda sinusoidale, che permette di filtrare tutti i disturbi da e verso la rete e garantisce la massima protezione delle utenze. La soluzione è per server aziendali, nodi di importanza critica, periferiche di reti estese, unità di memorizzazione, router, bridge, hub e altre apparecchiature elettroniche.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here