Pronta la versione 5 di Mitel 3300 Icp

La piattaforma di Mitel espande l’integrazione VoIp nelle reti aziendali.

Mitel ha annunciato la disponibilità della release 5 della piattaforma di telefonia Ip 3300 Integrated Communications Platform.


Si tratta di una piattaforma integrata di comunicazione convergente, che aggiunge telefonia Ip multi-funzione e applicazioni utente avanzate alle Lan e Wan aziendali.


La release 5 punta principalmente a offrire nuove funzionalità avanzate di mobilità wireless, hotdesking, messaggistica, capacità di amministrazione di sistema, espansione della connettività Pstn.


Mitel ha aumentato il numero di utenti collegabili in rete fino a 65mila unità, mentre il numero di nodi che può essere supportato in un network distribuito è cresciuto da 64 a 250.


È stata anche introdotta una soluzione gateway destinata ad assicurare la massima affidabilità alle filiali distaccate, fornendo un ulteriore valore aggiunto.


Tra le nuove funzionalità si segnalano anche l’introduzione di una nuova versione dei telefoni Ip Mitel 5215 e 5220, che supportano i protocolli Sip (Session Initiation Protocol) e Mitel MiNet; l’introduzione dei telefoni 802.11 wireless di SpectraLink e dei telefoni wireless Dect di DeTeWe; l’introduzione di nuovi strumenti di gestione; la funzionalità di hotdesking é stata resa resiliente e multisito; l’integrazione di funzionalitá di voice mail e di messaggistica unificata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome