Pronta la versione 3.0 di Stonebeat FullCluster

L’ultima novità di Stonesoft è una soluzione software di clustering per firewall con funzionalità di load balancing e fail-over fra più sistemi, che ora offre una più stretta integrazione con la piattaforma Check Point Next Generation.

Stonesoft ha annunciato una nuova versione di Stonebeat FullCluster for Firewall-1. Si tratta di una soluzione software di clustering per firewall con funzionalità di load balancing e fail-over fra più sistemi che permette di assicurare una continua protezione e fruibilità dei sistemi in rete.

La nuova versione 3.0 di Stonebeat FullCluster offre una più stretta integrazione con la piattaforma Check Point Next Generation, grazie all'integrazione di nuove Api Opsec; strumenti d’installazione (wizard) di ancora più semplice utilizzo; nuovi sottosistemi di controllo, che estendono le capacità di monitoraggio a tutte le componenti hardware e software standard oggi in uso; capacità di multiclustering che incrementano la larghezza di banda fruibile per la più ampia varietà di configurazioni di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome