Promozione Lexmark per le laser

L’operazione promozionale, partita il 1 giugno 2005, avrà termine il 31 Dicembre 2005

EasyStart è l’operazione promozionale organizzata da Lexmark che dà la possibilità alle Pmi di acquistare qualsiasi modello di stampante Laser (escluse solo le entry level E232, C510 e X215) con un sconto del 35% sul prezzo di listino.
L’azienda che sceglie di aderire alla promozione non deve far altro che compilare il modulo di certificazione che ha ricevuto insieme al depliant che illustra la promozione, indicare il modello, la quantità (al massimo, una laser monocromatica e una a colori) e specificare il rivenditore di fiducia (Lexmark non vende direttamente, ma solo attraverso il canale).
Essendo l’iniziativa rivolta esclusivamente a tutte le PMI che non sono clienti Lexmark, nel modulo di certificazione viene chiesto all’utente di dichiarare di non aver acquistato una laser Lexmark da almeno due anni e di possedere un parco stampanti installato superiore alle 20 unità.
Una volta spedito via fax il modulo d’ordine a Lexmark, viene immediatamente attivato il contatto col rivenditore indicato per finalizzare la vendita e spedito un omaggio al cliente.
L’operazione promozionale, partita il 1 giugno 2005, avrà termine il 31 Dicembre 2005.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome