Profit no Profit, un sodalizio possibile

Dal 20 al 22 maggio la seconda edizione l’evento benefico sostenuto da Gruppo 24 ORE e PriceWaterhouseCoopers. I fondi raccolti destinati al “Nuovo Centro di Nefro-Urologia Pediatrica” a Milano, sostenuto da ABN Onlus e al Progetto “La Casa di Fata”, sostenuto da FATA Onlus.

Dal 20 al 22 maggio presso la sede del Gruppo 24 Ore in Via Monte Rosa 91 a Milano si svolgerà la seconda edizionedi Profit no Profit, un evento di beneficenza, organizzato dall'Associazione per il Bambino Nefropatico  (www.abn.it) e dall'Associazione Famiglie Temporanea Accoglienza (www.fataonlus.org), con la collaborazione del Gruppo 24 ORE e PriceWaterhouseCoopers.

 

Le tre giornate offriranno momenti di intrattenimento (anche per i più piccoli), musica e shopping, con l'obiettivo di contribuire alla realizzazione di nuovi progetti a favore dei bambini verso i quali è rivolto l'interesse delle associazioni. Infatti i fondi raccolti durante l'evento saranno totalmente impiegati per il "Nuovo Centro di Nefro-UrologiaPediatrica Luigi Gallavresi d'Ayala Godoy" a Milano, presso la fondazione IRCCS Policlinico, per la ricerca e assistenza integrata bambino-adulto, sostenuto da ABN Onlus, e per il progetto "La Casa di Fata", che prevede la ristrutturazione e l'arredo di un edificio che ospiterà due comunità di accoglienza per 40 bambini, sostenuto da FATA Onlus.


Tutte le informazioni  e il programma delle giornate si trovano a questo indirizzo.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here