Professional Manager 5.0: contabilità aziendale sotto controllo

Prima nota cassa, controllo dei conti correnti, analisi di entrate ed uscite, pianificazione dei budget di spesa

Un programma dedicato a piccole o medie imprese, commercianti, artigiani, liberi professionisti e studi professionali che segue la scia tracciata da altri software gestionali sviluppati dall'italiana Danea Soft.
L'impronta è la medesima: gli sviluppatori hanno infatti voluto puntare l'attenzione sulla semplicità d'uso del programma senza tralasciare le funzionalità per la rielaborazione e la presentazione delle informazioni relative alla contabilità dell'azienda.

Danea Professional Manager 5.0 consente di rispondere in modo efficace alle domande più comuni ed allo stesso tempo più importanti che ricorrono nell'attività di un'impresa: in particolare, il software offre la possibilità di tenere sotto controllo le varie spese (soprattutto quelle più onerose), gli incassi, le scadenze da rispettare. Vengono poi offerti gli strumenti per analizzare quali siano i mesi più redditizzi e l'andamento delle vendite rispetto a quelle dei periodi precedenti. Si tratta solo di alcuni esempi delle operazioni che è possibile compiere con Professional Manager.

Il resto dell'articolo all'indirizzo http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=3318

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome