Produrre sportivamente

Il direttore delle operazioni di di Le Coq Sportif si dà al Plm evoluto.

Per espandere il giro d’affari e per introdursi in nuovi mercati, Le Coq Sportif ha bisogno di applicazioni basate su Web che supportino i processi e permettano una collaborazione istantanea ai team di sviluppo. Lo pensa Nicolas Menrath, direttore delle operazioni della società produttrice di abbigliamento e calzature sportive.

Per farlo, Menrath usa la suite di Plm (Product lifecycle management) di Centric, con cui integra la progettazione delle linee con la funzionalità tradizionale di creazione delle specifiche di prodotto.

La suite di applicazioni Centric per l’abbigliamento è una soluzione integrata che consiste in tre applicazioni Web based sviluppate per incrementare la profittabilità della stagione e accelerare la consegna dei prodotti fornendo visibilità immediata su costi, previsioni, ordini, calendari, fornitori e specifiche di prodotto. Le tre applicazioni gestiscono le specifiche tecniche di prodotto (Centric Product Specification), le prestazioni del fornitore e il controllo dei prodotti approvvigionati (Centric Product Sourcing) e i calendari e la progettazione delle linee di prodotto (Centric Decision Center).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome