La nuova offerta per la gestione etichette è multitecnologica. Compatibilità con Gen2.
Printronix ha presentato 5r, una piattaforma di stampa termica multitecnologica basata sull’innovazione delle stampanti T50000e e Sl5000e.
La nuova architettura si basa su processore PowerPc a 32 bit e comprende in dotazione 32 Mb di memoria e 8 Mb di flash.
Fra le principali caratteristiche della piattaforma, già disponibile, si segnala il software di gestione remota della stampante PrintNet Enterprise, la capacità integrata di convalida a circuito chiuso dei dati Rfid e dei codici a barre, e le testine di stampa con inserimento a scatto intercambiabili dall’utente.
Dotati dei diversi linguaggi di stampa Zebra, Sato, Intermec e Tec, oltre che di Printronix, i prodotti 5r si avvalgono della tecnologia di codifica Rfid Smart di Printronix basata sul modulo di lettura Awid.
La piattaforma è compatibile Epcglobal Gen 2 e fornisce soluzioni Rfid che soddisfano una gamma di applicazioni basate sugli standard Epcglobal Class 0, 0+, 1 e Philips 1.19.
L’utente può standardizzare il proprio ambiente di stampa legacy con la sostituzione diretta, di tipo plug-in, di qualsiasi stampante.
Online Data Validation, soluzione di etichettatura intelligente Rfid Uhf, consente, inoltre, di eliminare codici a barre imperfetti nella supply chain, mentre il Mobile Print System indipendente per stampanti wireless permette la stampa e la codifica di etichette ovunque sia necessario.
Infine, la piattaforma 5r offre il supporto per l’aggiornamento a Rfid quando richiesto.





