Apple prepara il primo negozio per il suo Watch

Sulla commercializzazione dell’Apple Watch al di fuori dei canonici store Apple si sono fatte tante congetture ma sinora non c’era alcuna certezza. Ora invece una cosa è chiara: la società di Cupertino ha pensato ad aprire punti vendita specificatamente dedicati al suo orologio. Il primo di questi è già in allestimento in un centro commerciale in Giappone, l’Isetan nel quartiere Shinjuku di Tokio.

La dislocazione è ovviamente strategica: vicino all’ingresso principale, di fianco a insegne del calibro di Cartier, Tiffany, Boucheron, Chaumet e Mauboussin. Tutti marchi legati all’orologeria e agli accessori di lusso. Non sono però stati dati dettagli sulla data per l’inaugurazione, ovvero se avverrà in occasione dell’apertura dei preordini (10 aprile) o della reale disponibilità del Watch (24 aprile).

Fonti vicine a Apple riferiscono che la società dovrebbe comunque aprire altri punti vendita simili a quello di Isetan in importanti grandi magazzini in varie zone del mondo, a partire dalle Galeries Lafayette di Parigi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome