Pmi e Pa i focus di Smau 2007

Presentata la nuova edizione della manifestazione che si svolgerà dal 17 al 20 ottobre al nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero

Tornano Telecom e Tiscali se ne va Microsoft. Il bilancio di Smau 2007 rimane per il momento positivo visto che la manifestazione che si svolgerà a Milano dal 17 al 20 ottobre vede crescere la superficie espositiva del 16% con 455 espositori che occuperanno i 35.000 mq dei padiglioni 22 e 24 della Fiera di Milano al nuovo quartiere di Rho-Pero. Grande attenzione alle piccole e medie imprese e alla Pubblica amministrazione, senza dimenticare i partner Ict, sono i focus della manifestazione che vedrà anache la partecipazione di COnfindustria, Confcommercio e di altre associazioni di categoria e ordini professionali.   


La manifestazione, riservata agli operatori, propone poi il raddoppio degli spazi dedicati alle iniziative speciali, oltre 120 seminari per la parte e-Academy e vede crescere anche la presenza degli espositori stranieri che quest’anno valgono il 19% del totale.


Oltre alla parte espositiva il Salone comprende aree come Digital Workstyle, un percorso tra tecnologie, ambienti, applicazione e servizi che stanno cambiando il modo di lavorare, e i Percorsi dell’innovazione realizzati in collaborazione con Nova 24 che offriranno una vetrina della capacità di innovazione, ricerca e sviluppo del Paese.


Alla Pubblica amministrazione è dedicato Digital Pa, tecnologie e soluzioni per la Pubblica amministrazione locale che ospiterà stand e seminari dedicati a chi opera nel settore pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome