Plebani nominato Coo di T-Systems Italia

Il manager entra nel nuovo executive board dell’azienda, composto anche dal Ceo Valentino Bravi e da Alexander Hauser, nuovo Cfo. Coriglioni diventa, invece, chief sales and services officer della società

Continua il periodo di riorganizzazione delle risorse umane di T-Systems Italia. La società, infatti, dopo le recenti nomine di Valentino Bravi e di Luigi Ficchi, procede a costituire un nuovo executive board composto, oltre che dal Ceo Bravi, anche dal nuovo chief operating officer Fausto Plebani (nella foto) e dal chief financial officer Alexander Hauser.
Plebani, che ricopre anche la carica di executive board supervisor, è stato amministratore delegato e direttore generale di Siemens Telecomunicazioni, mentre Hauser ha lavorato presso l’Onu, il Wto e in Deutsche Telekom.
Nuovo arrivo per Augusto Coriglioni, nuovo chief sales and services officer della società. Il manager ha nel suo curriculum esperienze in Honeywell Informatica Systems Italia, nel Cerved – Società informatica delle Camere di commercio, in Computer Associate, in Siemens e in Etnoteam.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome