Alliance Storage Technologies ne rileva gli asset. Kodak acquista i servizi di supporto in Uk e in Germania.
Il sito di Plasmon Data Systems riporta la notizia che Alliance Storage Technologies ne ha rilevato gli asset, incluse le linee di librerie ottiche, i drive e le tecnologie correlate.
Anche il sito stesso è oramai pertinenza di Alliance, che dichiara di continuare a fornire i servizi di supporto e manutenzione dei prodotti Plasmon.
La società americana specializzata in sistemi di archiviazione ottica afferma anche che continuerà a produrre sistemi di archiviazione basati su asset Plasmon, e che in particolare punterà sulla tecnologia Udo.
Kodak, invece, comunica con una nota di aver rafforzato i servizi di assistenza e supporto per gli utenti di memorie ottiche e dei prodotti di archiviazione dell’ex-azienda inglese.
Per farlo Kodak ha arruolato ex partner di Plasmon, che uniscono le loro competenze al servizio e al team di supporto esistente. La società ha anche acquistato una ingente quantità di pezzi di ricambio per dare agli utenti finali la possibilità di continuare a salvaguardare i loro investimenti nelle soluzioni di archiviazione Plasmon.
Kodak è partner di Plasmon dal 2001 e ha un team dedicato al settore dell’archiviazione di 3.000 professionisti operativi in più di 120 Paesi.





