Più nette le differenze tra Latitude e Inspiron

Per il 2004 Dell promette una maggiore differenziazione tra i notebook destinati al mercato consumer e quelli indirizzati al business

18 novembre 2003 Secondo quanto dichiarato nel
corso di un incontro con la stampa al Comdex di Ls Vegas, nel 2004 Dell
apporterà significativi cambiamenti alle proprie linee di
notebook Latitude e Inspiron, oggi caratterizzate da effettive
ed evidenti sovrapposizioni.
In particolare, i cambiamenti dovrebbero
interessare la linea Inspiron, destinata al mercato consumer,
mentre per la linea Latitude l’azienda preferisce lanciare messaggi di
stabilità, considerati molto importanti per la clientela
business.
Naturalmente, non è dato ora di sapere in quale direzione andranno
i cambiamenti per gli Inspiron, anche se attraverso i previsti rinnovi di gamma
l’azienda punta a fornire soluzioni idonee anche alle piccole e medie
imprese.
Per quanto riguarda l’area business, invece, Dell ha
confermato la crescente attenzione alla connettività wireless: tutti i notebook
della linea Latitude includono funzionalità 802.11b o g e sono la leva
attraverso la quale Dell punta alla vendita di altri prodotti, quali stampanti o
altri device di rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome