Più applicazioni per uno stesso business

Costi contenuti per una piattaforma tecnologica che prospetta scenari avanguardistici, come ricevere sul telefonino un videoallarme dalla propria azienda o abitazione, con le immagini di un tentativo di rapina, controllare da ovunque ci si trovi il pro …

Costi contenuti per una piattaforma tecnologica che prospetta scenari avanguardistici, come ricevere sul telefonino un videoallarme dalla propria azienda o abitazione, con le immagini di un tentativo di rapina, controllare da ovunque ci si trovi il proprio appartamento per spegnere la luce lasciata accesa o accendere il condizionatore dell’aria. Ma anche premere un pulsante antipanico all’interno di un autobus per inviare in tempo reale un videoallarme alla centrale di vigilanza e molto altro ancora.

È la proposta tecnologica dei protagonisti di questo Faccia a faccia con il business che, accanto all’offerta plug&play Free-Dhome, sta proponendo Sorveglio. Una soluzione che consentirebbe agli istituti di sorveglianza privati «oltre 2.400 in tutta Italia» fa notare Saverio Cancellara di WebOn4, di dotarsi di una centrale operativa di videosorveglianza Ip senza mettersi in casa server, infrastruttura, competenze tecniche e quant’altro.
«Uno strumento che potrebbe anche interessare le catene dei negozi in franchising che hanno la necessità di centralizzare la visibilità su come i singoli punti vendita vengono allestiti o manutenuti, per esempio».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome