Pioggia di partner per Rsa Security

Due nuove iniziative per gli operatori europei. Fornitori di soluzioni e-business con competenze nello sviluppo Web e Java e Var nel mirino della società

30 settembre 2002 Rsa Security ha annunciato due iniziative nell'ambito del Partner programme Rsa SecurWorld per il reclutamento di nuovi partner di canale in Europa meridionale e orientale. Entro la fine di quest'anno, la società conta di aumentare significativamente il numero di fornitori di soluzioni di e-business con competenze nei servizi professionali e nello sviluppo Web e Java, per rispondere alla crescita della domanda di soluzioni per la gestione dei certificati digitali e l'accesso sicuro alle risorse web. La società intende inoltre aumentare il numero di rivenditori della soluzione di autenticazione Rsa SecurId.
Secondo la società la soluzione per l'autenticazione a due fattori SecurId continua a offrire al canale ottime opportunità di margini. SecurId è utilizzata da molte delle prime 500 aziende operanti in Europa per garantire che solo gli utenti autorizzati abbiano accesso alle reti aziendali. La sicurezza è oggi un argomento “caldo” per le aziende di tutte le dimensioni ed esiste ancora molto potenziale fra le organizzazioni da 250-1000 dipendenti, con un focus particolare sui lavoratori mobili.

Tramite il SecurWorld Programme, Rsa offre un'ampia gamma di servizi di formazione, supporto alle vendite e marketing per consentire ai partner di canale di vendere soluzioni di sicurezza a valore aggiunto. In particolare la società si rivolge a fornitori di soluzioni e-business: partner con competenze in programmazione Web e Java, in grado di fornire servizi professionali e l'esperienza necessaria per integrare la sicurezza delle linee di prodotto ClearTrust e Keon in complessi ambienti Web multi-vendor. Value added reseller: partner con esperienza in networking e hardware, che intendono ampliare l'offerta includendo anche software e servizi per la sicurezza in grado di garantire margini elevati come la soluzione SecurId.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here