Pioggia di nomine in Hp

Nasce la nuova divisione Graphics Arts, potenziata l’area banking della business unit Consulting & integration con le cariche di Ortona e Micali

Si colloca all'interno dell'Imaging and printing group la nuova divisione Hp Graphics Arts, dedicata alla stampa digitale, la cui missione sarà quella di offrire tecnologie innovative e opportunità di business, con un ampio portfolio di soluzioni. In Italia la divisione Hp Graphic Arts sarà capitanata da Francesco Crotti, quale nuovo country business manager di Hp Indigo, e da Massimo Tosi, nuovo responsabile del business dei prodotti Hp Designjet e Hp Scitex con il ruolo di country business manager. Mentre la carica di market manager va rispettivamente a Gabriella Moretti per Hp Indigo e a Dario Morelli per Hp Designjet e HP Scitex.

Nomine anche nell'area banking della business unit Consulting & integration: Marcello Ortona è il nuovo direttore del mercato Banche e assicurazioni, mentre Aristide Micali (nella foto) diventa il responsabile Financial services & insurance della divisione Consulting & integration.

a cura di Laura Marinoni Marabelli

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here