Il distributore li proporra a circa ottanta rivenditori. Ma entro fine anno dovrebbero essere certificati altri cento operatori
29 luglio 2004 Pico, distributore di soluzioni hardware e software a valore aggiunto, ha siglato un accordo con Hypercheck, società specializzata nell’offerta di servizi di sicurezza informatica gestiti totalmente in outsourcing. Pico prevede la distribuzione di questi servizi attraverso 80 rivenditori già certificati in ambito “Privacy e Sicurezza”.
La distribuzione dei servizi di Hypercheck avverrà attraverso una modalità innovativa: i clienti, ai quali sarà fornito un codice di attivazione, collegandosi al sito internet www.hypercheck.it, potranno accedere al servizio di sicurezza prescelto.
“L’accordo – ha affermato Doriano Guerrieri, presidente di Pico – è strategico per sviluppare la nostra divisione privacy e sicurezza creata solo da pochi mesi. Entro fine anno intendiamo qualificare altri cento rivenditori in quest’area. Il vantaggio per i nostri dealer consiste nella possibilità di offrire ai propri clienti anche il certificato di conformità alla legge sulla privacy (196/03) rilasciato da Hypercheck”.
L’accordo prevede l’offerta di servizi di Security protection,
E-mail filter, Net Filter, HyperVpn.





