Pianificazione e CoGe alla tedesca per le banche italiane

Un’applicazione integrata e modulare di Zeb/ proposta in Italia da Cedacri.

Cedacri e zeb/, società tedesca specializzata nell’offerta di soluzioni software per il mercato finanziario, hanno siglato un accordo di partnership per proporre in Italia una nuova soluzione integrata di Pianificazione e Controllo per istituti bancari di medie e grandi dimensioni.

L’applicazione Value Manager, messa a punto da Cedacri e zeb/ è una piattaforma integrata e modulare che consente di avere una gestione di gruppo oltre che di singola banca, di attualizzare tutti i cash flow e di beneficiare della massima flessibilità nell’analisi e nell’attribuzione dei costi.

A queste caratteristiche si aggiunge la possibilità di eseguire analisi di dettaglio sui singoli rapporti, in modo guidato e con tecniche di Data Quality che assicurano la massima affidabilità sui dati.

Può pubblicare un tableau de bord per la direzione e report standard e personalizzati che indirizzano le analisi della struttura centrale e periferica.
Il motore di calcolo su cui è sviluppata la piattaforma consente l’integrazione di funzionalità di reporting direzionale, reporting commerciale, cost allocation, pianificazione strategica e pianificazione operativa.

Value Manager sarà integrata nel sistema informativo di Cedacri, a disposizione delle banche clienti dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome