Home Prodotti Philips BT6000, lo speaker da passeggio

Philips BT6000, lo speaker da passeggio

È resistente agli schizzi d’acqua è robusto e permette l’ascolto della musica tramite collegamento wireless. Parliamo del BT6000, l’ultima aggiunta alla gamma di speaker portatili senza fili di Philips, un dispositivo dotato di due coppie di driver e radiatori passivi situati sui lati opposti dello speaker che, uniti al Digital Sound Processing, assicura il costruttore Woox, restituiscono una musica realistica e senza distorsioni.

Il collegamento tablet e smartphone può avvenire via Bluetooth o NFC, il che permette di abbinare il diffusore e il dispositivo smart semplicemente facendoli toccare.

Lo speaker ha una potenza di 12W, un’autonomia che può raggiungere le 8 ore e incorpora un microfono per le chiamate, in modo da poter essere usato come vivavoce. Quando si riceve una telefonata, la musica viene messa in pausa ed è possibile parlare attraverso lo speaker.

Facilmente agganciabile alla cintura, alla borsa o alla bicicletta, ha una forma sottile ed è privo di tasti per evitare di interrompere la musica mentre si è in movimento. Lo speaker può essere ricaricato tramite una presa USB e include anche una porta audio per le connessioni cablate. Disponibile in una gamma di colori, che include canna di fucile, bianco, blu e rosso, Philips BT6000 sarà in vendita da luglio a 99,99 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php