Peter Coleman guida la formazione Emea di Compellent

Questa nuova nomina permetterà alla società di estendere il training tecnico internazionale dedicato sia ai clienti sia ai partner di canale.

Compellent ha ampliato le proprie capacità di formazione tecnica nominando Peter Coleman International Technical Trainer e ponendolo a capo dell’organizzazione Emea. Nel nuovo incarico, il manager riporterà a Neil Stobart, direttore tecnico internazionale della società.

Coleman sarà responsabile della formazione commerciale europea di Compellent per i partner e i clienti in relazione alle soluzioni di Fluid Data Storage. Ricordiamo che lo Storage Center di Compellent porta il trasferimento e la gestione dei dati a un livello granulare automatizzando tali operazioni e consentendo alle organizzazioni di adattarsi ai cambiamenti, ridurre i costi e rendere più sicure le informazioni nei confronti di downtime e disastri.

Coleman ha contribuito allo sviluppo della Storage Networking Industry Association (SNIA), presso la quale ha anche svolto attività di formazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome