Perché Agepe sarà a Ferrara?

C’è bisogno di momenti di incontro e di riflessione, perchè il business rifletta sul business. Ed è per questo che le riviste trade del Gruppo editoriale Agepe e il portale www.01net.it partecipano come media sponsor alla seconda edizione di Ict Trade

17 aprile 2003 Il business ha bisogno di incontri dedicati al business. E ha bisogno di momenti e spazi per riflettere. Sul mercato, sulle strategie, sulle scelte. In fondo anche su se stesso. Perché è dal confronto, dall’analisi fatta insieme a chi sullo stesso scenario opera, e anche insieme a chi viene e porta esperienze diverse può nascere la reazione a un ormai troppo lungo momento di stasi e di recessione
Ed è perché crediamo nella necessità di momenti di incontro, confronto e scambio che noi a Ferrara ci saremo.
Il Gruppo Editoriale Agepe, Computer Dealer & Var, Reseller Business e il portale 01net.it saranno Media Sponsor di Ict Trade 2003, manifestazione curata da SIRMI e promossa da Agepe, Ferrara Fiere e SMAU, prevista dal 14 al 16 maggio prossimi, a Ferrara.
Una fiera che non è una fiera, dunque. Un sistema strutturato di incontri di business, un’occasione di incontro professionale riservata al Sistema dell’Offerta di ICT, Vendor e Operatori, complementato da pochi convegni di alto livello ed ospitato in una città a misura d’uomo come Ferrara, al centro dell’Italia ed a soli 20 minuti dall’aeroporto di Bologna.
Un evento che rappresenta un’occasione di incontro e di confronto con colleghi, Vendor e Opinion Leader sull’andamento del settore e sulle linee di tendenza, scambiare informazioni e pianificare nuove alleanze e rapporti di collaborazione.
Gli Sponsor, Operatori del Sistema dell’Offerta Primaria dell’ICT, accoglieranno gli Invitati, sulla base di un sistema di appuntamenti preschedulati, ospitandoli in spazi-salotto per business meeting di 30 minuti ciascuno, fissati prioritariamente sulla base delle preferenze espresse, in un ambiente tranquillo e professionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome