Per una moda Ict

Febbraio 2006, La moda ha bisogno di tecnologia. E un progetto portato avanti da Unicredit Banca d’Impresa in collaborazione con Oracle, sta mappandone i bisogni. A cominciare dai fattori critici di successo delle Pmi del settore Fashion, l’applicazion …

Febbraio 2006, La moda ha bisogno di tecnologia. E un progetto portato avanti da Unicredit
Banca d'Impresa
in collaborazione con Oracle,
sta mappandone i bisogni. A cominciare dai fattori critici di successo
delle Pmi del settore Fashion, l'applicazione di metodologie di benchmarking
competitivo di tipo quali-quantitativo e lo sviluppo di strumenti di pianificazione
finanziaria e strategica, come un cruscotto di cluster analysis e un modello
di business planning.

L'analisi del settore ha evidenziato
2.500 aziende potenzialmente coinvolte nel progetto "Campioni del Made
in Italy", pari al 3% della popolazione totale del sistema produttivo
moda-persona, per un fatturato medio ad azienda di 32 milioni di euro
e un fatturato aggregato di 80 miliardi di euro, pari al 60% del totale
sistema moda italiano.

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