Per le Pmi ora c’è anche la radio

Microsoft sul suo sito propone notizie brevi e approfondimenti sul mondo delle imprese

Ora Microsoft alle Pmi propone anche la radio.
Sul suo sito la filiale italiana della società di Bill Gates offre “pillole audio” composte da una serie di notizie brevi e, in alcuni casi, da approfondimenti su tematiche di particolare interesse. I temi previsti nelle prime puntate vanno, ad esempio, da notizie sulle tecnologie più innovative (WiMax, Voip), a suggerimenti su come gestire al meglio alcuni aspetti aziendali (ottimizzare la comunicazione aziendale tramite Web, aumentare i livelli di sicurezza e protezione dei documenti aziendali), fino a tematiche di interesse generale (finanziamenti europei, situazione dei mercati asiatici, ecc.). Non manca la parte dedicata alle tecnologie Microsoft.
Gli abbonati alla newsletter di Microsoft riceveranno via e-mail la nuova puntata di RadioPmi che potrà comunque essere ascoltata online in qualsiasi momento.
Gli utenti potranno però utilizzare anche i Feed Rss (Rich site summary) fornito da Microsoft per essere informati in tempo reale direttamente dal proprio pc sulla disponibilità delle nuova puntate di RadioPmi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here