Per Dell un futuro in musica?

Si apre uno scenario di maggiore impegno sul fronte consumer

25 settembre 2003 Nei giorni scorsi Michael Dell ha preannunciato alla comunità finanziaria un prossimo maggiore impegno della sua società nell’area dell’elettronica di consumo.
Impegno che concretamente si traduce nella presentazione di una gamma di prodotti che include televisori Lcd, riproduttori di musica digitale e palmari.
Se sul fronte palmari, comunque, Michael Dell dichiara scetticismo rispetto a crescite mirabolanti, sul fronte Tv Lcd dimostra ben maggiore interesse. Da un lato per le potenzialità dimensionali del mercato, dall’altro anche per contrastare la concorrente Gateway, che su questo mercato è già presente.
Comprensibile l’attenzione degli analisti, interessati non solo a verificare la capacità di Dell a muoversi su un mercato in qualche modo non tradizionale per lei, ma anche l’impatto che un ingresso della società nel mondo consumer potrebbe avere sulla concorrenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome