Il servizio si prefigge soprattutto lo scopo di fornire spunti, consigli e finanche bozze di progetto per tutto quanto è attinente alle reti. Vogliamo comunque offrire supporto a quanti si scontrino con difficoltà oggettive con particolari soluzioni o …
Il servizio si prefigge soprattutto lo scopo di fornire spunti, consigli e finanche bozze di progetto per tutto quanto è attinente alle reti. Vogliamo comunque offrire supporto a quanti si scontrino con difficoltà oggettive con particolari soluzioni o prodotti. Non siamo in grado di garantirvi la soluzione a ogni problema, ma possiamo assicurarvi che nessuna vostra domanda sarà lasciata nel dimenticatoio.
Non è nostra intenzione, però, sostituirci ai centri di assistenza delle case costruttrici o ai system integrator che offrono assistenza agli utenti. Il nostro sarà, essenzialmente, un servizio di indirizzamento alla risoluzione finale, ma qui si ferma l’apporto gratuito. Non possiamo escludere, in altre parole, che per arrivare a tale risoluzione possa essere necessario stipulare un contratto di assistenza vera e propria. Si tratta di abbracciare la corretta filosofia che regola i rapporti professionali nel settore dell’Information and Communication technology. In quest’ottica, peraltro, vi invitiamo a sottoporci le vostre richieste, che diventeranno anche un utile strumento per verificare indirettamente il corretto funzionamento del sistema di assistenza previsto dai vendor. È giusto che, se si ha pagato per un servizio, si possa usufruirne senza dover “impazzire” per questo.
Non si tratta di uno user group più o meno pubblico, per cui garantiamo la riservatezza di ogni informazione che ci viene fornita, nonché l’anonimato laddove richiesto (si consideri, peraltro, che nella maggior parte dei casi è necessario un contatto diretto con il tecnico, perché questi possa entrare nel merito del problema).
Help Desk, dunque, vi mette a disposizione il parere e un aiuto da parte di esperti qualificati del settore.