“PeopleSoft offre l'””Accelerated”” PeopleSoft 8 per le medie aziende”

PeopleSoft ha iniziato l’offerta della versione di PeopleSoft 8 realizzata per le società di medie dimensioni, con piccoli portafogli. Alla fine dello scorso anno la società ha sviluppato la propria suite Web-enabled PeopleSoft 8, un set …

PeopleSoft ha iniziato l’offerta della versione di PeopleSoft 8
realizzata per le società di medie dimensioni, con piccoli
portafogli. Alla fine dello scorso anno la società ha sviluppato la
propria suite Web-enabled PeopleSoft 8, un set di oltre 100
applicazioni software separate, acquistate tipicamente da grandi
società con grandi budget a disposizione. PeopleSoft 8 Accelerated
e-Business Solutions, questo il nome dell’alternativa per le medie
società, è un set di applicazioni pre-configurate di risorse umane,
finanziare e Web storefront che costa circa la metà della versione
"maggiore" di PeopleSoft 8. La suite Accelerated PeopleSoft 8 può
essere ordinata pre-configurata su server hardware e combinazioni
software assemblate da Ibm, industry partner di PeopleSoft con la
quale si è accordata per analizzare ogni necessità della rete dei
clienti. Ordinando la suite, i clienti possono utilizzarla in circa
otto settimane, contro i quattro/sei mesi, richiesti in passato con
le applicazioni della stessa società, dedicate alle medie aziende.
Questo perché la suite Accelerated PeopleSoft 8 sarà sviluppata pre-conf
igurata
con una varietà di database e server, che le società possono
scegliere per utilizzare subito le applicazioni nel modo più conforme
a giustizia. Ci sono tre scelte di base per il software, inizialmente
offerte ai clienti nel programma marketing Accelerated PeopleSoft 8.
Una è l’Accelerated e-Commerce Solutions, che include applicazioni di
risorse umane basate su Web, moduli di self service per gl’impiegati
e qualcosa di completamente nuovo per PeopleSoft, come un Internet
e-commerce storefront.
Il secondo package, denominato Accelerated Enterprise, è una piccola
versione del package e-commerce, più alcune applicazioni interne per
accounting e risorse umane, mentre il terzo, denominato Accelerated
Customer Relationship Management, include applicazioni Vantive per
l’automazione delle forze vendite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome