PEAK16: appuntamento con Dell Security il 4 ottobre

Ha già raggiunto il numero massimo di iscrizioni la tappa italiana del tour Emea di PEAK16, evento itinerante messo a punto Dell Security, annunciata per martedì 4 ottobre a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

Aperto a partner nuovi ed esistenti, PEAK16 promette di offrire informazioni su tendenze del settore ed esigenze dei clienti, ma anche aggiornamento e roadmap sulle soluzioni di sicurezza per la rete a marchio Dell SonicWALL.
Elemento ancora più interessante, presso l’Hotel Desenzano, i partecipanti saranno, inoltre, informati sulle opportunità di up selling e cross selling per l’intera gamma di prodotti Dell Security.

Ritagliato su misura per responsabili tecnici, commerciali e direttori vendite, PEAK16 propone sessioni tecniche e commerciali all’interno delle quali condividere best practice e acquisire conoscenze dagli esperti Dell Security.
Della durata di una giornata (online il programma parte dalle 9 fino alle 18), l’evento promette di offrire una gamma di informazioni utili per i partner ad abilitare i loro clienti a realizzare progetti e iniziative strategici in ambito cloud, mobility e Internet of Things, fornendo al contempo la sicurezza e conformità di cui hanno bisogno.

Gli eventi locali seguono da vicino il successo del Dell Security Emea PEAK16 che si è tenuto a giugno, dove più di 230 partner hanno potuto ascoltare i manager Dell Security illustrare la vision e la strategia Emea per il canale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here