Pc Ics con il gestionale pay per use

Il bundle abbina l’hardaware marchiato Olivetti con il software che si paga solo per l’effettivo utilizzo

Sull'onda dell'arrivo della nuova moneta unica europea Ics propone un abbinamento con EasyEuro,un gestionale realizzato da Paxus, installato gratuitamente sui pc Olivetti prodotti da Ics.
Il pacchetto, costituito da moduli ricaricabili, è fornito gratuitamente e include otto ore di utilizzo, dopo le quali si potrà continuare a utilizzare il software a pagamento.
EasyEuro è un gestionale pay per use venduto a un prezzo simbolico inferiore alle centomila lire con un costo di utilizzo che non supera le 1.500 lire l'ora. Le schede ricaricabili sono di due formati da 80 e 280 ore alle quali si affianca la possibilità di un contratto flat per 12 mesi di utilizzo. Il tempo di utilizzo viene calcolato in base all'effettiva operatività del programma per cui all'utente il tempo viene scalato quando effettua delle operazioni e non solo quando lo tiene aperto senza utilizzarlo. Nel momento in cui scade il tempo l'utente conserva e può continuare ad accedere a tutto il lavoro fatto fino a quel punto senza però poter effettuare altre operazioni. Il software consiste in una procedura integrata di contabilità generale, magazzino, gestione vendite, ordini e offerte per Windows 9x, Nt e 2000

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome