Pbbi per l’interattività in azienda

Pitney Bowes Business Insight fa gestire le comunicazioni in tempo reale con EngageOne Interactive.

Pitney Bowes Business Insight ha rilasciato EngageOne Interactive Communications, una nuova soluzione che amplia le funzionalità della suite Ccm (Customer Communications Management).

EngageOne Interactive permette agli utenti business di tutta l’azienda di creare, fornire e gestire comunicazioni personalizzate in tempo reale e interattive come corrispondenza, nuove applicazioni business e documenti negoziati.

Si tratta di uno strumento che punta a sostituire applicazioni di corrispondenza legacy costose e difficili da mantenere. Gli utenti business possono controllare i contenuti e la progettazione di documenti interattivi, creando modelli predefiniti. La gestione dei modelli, il controllo della versione e l’approvazione del flusso di lavoro, insieme a strumenti di misurazione e analisi, assicurano la qualità di ogni documento prima che venga inviato. Gli utenti front office possono reperire il modello più indicato e adattare la comunicazione in base alle esigenze specifiche di ogni tipo di interazione con i clienti.

EngageOne Interactive è il primo prodotto di EngageOne, il framework Soa (Service oriented architecture) di Pitney Bowes Business Insight.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome