PayPal porta i pagamenti digitali nei negozi fisici, per ora in Germania

paypal

PayPal, brand leader nei pagamenti digitali, si sta espandendo nei negozi fisici in Germania quest’estate: l’azienda ha infatti annunciato l’intenzione di portare in-store l’esperienza di pagamento della piattaforma, che tanti consumatori apprezzano.

Nelle prossime settimane, il primo portafoglio mobile contactless di PayPal sarà lanciato a livello nazionale: sarà disponibile per gli utenti PayPal in Germania come primo mercato al mondo.

La nuova funzione contactless – spiega l’azienda di pagamenti digitali – sarà accessibile attraverso l’ultima versione della popolare app PayPal, sia per iOS che per Android.

I consumatori potranno scegliere PayPal per pagare in modo sicuro e rapido con un semplice tocco del telefono in qualsiasi luogo che accetti pagamenti contactless con Mastercard. Inoltre, per la prima volta l’app PayPal offrirà al consumatore una visione consolidata degli acquisti sia online che offline.

Gli utenti possono attivare le offerte nell’app PayPal per guadagnare cashback. Una volta attivate, gli utenti guadagneranno cashback quando pagheranno contactless con l’app PayPal in una serie di negozi in Germania, ha condiviso l’azienda, che ha anche anticipato che ulteriori dettagli saranno annunciati nelle prossime settimane.

Con il progredire della tecnologia, i vantaggi dei pagamenti digitali nei negozi diventano sempre più difficili da ignorare“, afferma Joerg Kablitz, Direttore Generale di PayPal Germania, Austria e Svizzera. “Il contante ha un ruolo da svolgere, ma sappiamo che molti consumatori e aziende sono pronti per alternative innovative. In parole povere, crediamo che PayPal sia meglio del contante. La nostra app renderà facile e sicuro pagare con il telefono nei negozi; vi darà più scelta su come e quando pagare; e ancora meglio – PayPal vi aiuterà a riportare i soldi in tasca.”

Joerg aggiunge: “Questo è il più grande investimento di PayPal nello sviluppo di prodotti per i nostri clienti in Germania. Non vediamo l’ora di lanciarlo a livello nazionale nelle prossime settimane“.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome