PayPal offre un anno di Perplexity Pro gratis e l’accesso al browser AI Comet

PayPal Perplexity

PayPal ha annunciato che i suoi clienti negli Stati Uniti e in alcuni altri Paesi selezionati – tra cui l’Italia – potranno ora accedere in anteprima al nuovo browser Comet di Perplexity basato sull’intelligenza artificiale. 

Con una nuova offerta, che comprende un periodo di prova gratuito di 12 mesi di Perplexity Pro del valore di 200 dollari, gli utenti PayPal hanno la possibilità provare per primi questo innovativo browser AI prima del lancio ufficiale al grande pubblico. 

Comet offre varie funzionalità tra cui un assistente AI integrato, una funzione di ricerca incentrata sulle risposte, comparazioni di prodotti e altro ancora.

PayPal PerplexityLa partnership con Perplexity consente ai nostri utenti di beneficiare di una delle offerte più attese nel settore dell’intelligenza artificiale“, ha affermato Diego Scotti, General Manager, Consumer Group di PayPal. “Siamo orgogliosi di poter fornire strumenti concreti e vantaggiosi, che possano aiutare i nostri clienti nella loro gestione finanziaria quotidiana, rendendola più semplice, fluida e apportando un valore aggiunto“.

Comet è sia un assistente personale che un personal shopper intelligente. Siamo lieti di offrire in anteprima agli utenti PayPal l’accesso a questa tecnologia“, ha aggiunto Ryan Foutty, VP of Business di Perplexity. “In collaborazione con Perplexity Pro, stiamo mettendo a disposizione un’AI potente e affidabile, utile per ogni aspetto della vita quotidiana“.

Gli utenti PayPal negli Stati Uniti possono iscriversi a Perplexity Pro direttamente nell’app PayPal. In Italia e negli altri Paesi selezionati possono attivare l’offerta attraverso più canali come l’email o la landing page online dedicata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome