PayPal fa a meno della carta di credito

Attivata una nuova funzione per pagare le transazioni online

PayPal diventa accessibile a tutti: con la nuova funzionalità
Ricarica PayPal non è più indispensabile possedere una carta di credito o prepagata per effettuare transazioni online poiché gli utenti possono ricaricare il saldo del proprio conto PayPal con un semplice bonifico dal conto bancario.

Grazie a questa nuova opzione, anche chi non ha una carta o preferisce non utilizzarla per gli acquisti online, può usufruire della sicurezza e della protezione di PayPal. Utilizzando PayPal infatti, non è necessario inserire tutte le volte i propri dati finanziari.
Ricarica PayPal non ha vincoli legati al limite di spesa della carta di credito ma nel contempo è l’utente a decidere quanto trasferire sul proprio conto PayPal e controllare quindi
le spese.

La nuova fonte di finanziamento PayPal è un’opportunità in più anche per chi vende online: con Ricarica PayPal il negozio web è in grado di raggiungere un maggior numero di utenti e può ricevere pagamenti anche da chi non possiede una carta di credito.

Ricarica PayPal è un servizio gratuito: la società infatti non applica alcuna tariffa alla ricarica, neanche in caso l’operazione non vada a buon fine e i fondi siano riaccreditati sul conto corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome