Pasta in linea

Gdo: così Divella mette ordine negli ordini.

Divella, produttore italiano di pasta, avrà un unico sistema per la gestione degli ordini dei clienti di tutti i canali.

L’azienda pugliese, infatti, ha pianificato un’implementazione progressiva di vari moduli della suite Sales Master One di Xtel: Sales Force per l’automazione della forza vendita, Sales Pricing & Order Management per l’impostazione delle condizioni commerciali verso i canali tradizionali, Sales Agreement e Sales Promo per la gestione degli accordi e delle promozioni con il canale.

Il progetto coinvolgerà tutte le divisioni aziendali che si occupano dei vari prodotti e consentirà all’area commerciale, in cui lavorano un centinaio di persone tra sede e periferia, di implementare le politiche commerciali specifiche per ogni canali distributivo.

L’implementazione serve a garantire la corretta applicazione delle condizioni commerciali concordate ogni negozio: i funzionari commerciali sul campo potranno svolgere le attività di vendita accedendo a informazioni aggiornate per la presa d’ordine e la gestione degli incassi. I funzionari commerciali di sede lavoreranno su un sistema flessibile per l’impostazione delle condizioni di vendita.

L’intero ciclo di gestione degli accordi e delle promozioni con la Gdo sarà ottimizzato in modo da implementare le iniziative negoziate a livello nazionale e locale e da controllare i costi della relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome